CONDIZIONI PER EFFETTUARE UN RESO O UN CAMBIO

 

Tutti gli articoli acquistati su Tamatamovie.it possono essere cambiati o rimborsati. Il tempo utile per effettuare una procedura di reso con richiesta di cambio o rimborso è di 30 giorni a partire dalla data di ricezione dello o degli articoli da rendere. Per essere accettati, i resi devono rispondere alla seguenti condizioni: 

- Il/i prodotto/i non deve essere mai stato indossato se non per una prova, 

- Il prodotto deve essere nuovo, 

- Il/i prodotti resi devono essere i prodotti acquistati, 

- Il/i prodotto/i deve essere reso nella sua scatola originale, in buono stato. La scatola del prodotto deve essere inserita all'interno di un altro scatolone sul quale va attaccata l'etichetta per il reso, 

- Il/i prodotto/i deve essere reso nei 30 giorni che seguono la ricezione dell'ordine, 

- I pacchi restituiti vuoti faranno l'oggetto di un rifiuto di cambio o rimborso, 

- Affinché il reso vada a buon fine, è importante seguire esattamente la procedura indicata da tamatamovie.it.

- Il reso viene trattato entro 7/10 giorni lavorativi. 

 

RESO GRATUITO

Il reso è gratuito qualora si scelga di cambiare il prodotto con un altro (es. taglia errata) o di ottenere un buono sconto pari alla somma dell'acquisto effettuato, spendibile sul sito www.tamatamovie.it o nei negovi TAMATAmovie.

Il corriere verrà a casa tua a ritirare la merce. Il reso è offerto da Tamatamovie.it. 

Le spese di restituzione presso il venditore sono a carico dello stesso anche nel caso in cui il reso sia dovuto ad un errore del Venditore (articolo non conforme all’ordine del cliente, articolo non conforme alla scheda prodotto riportata sul sito, articolo danneggiato). In questo caso ti preghiamo di contattare il servizio clienti shop@tamatamovie.it.

Il reso è a carico del cliente nel caso in cui sia scelto il rimborso sul proprio conto.

 

COME EFFETTUARE UN RESO 

 

Vuoi restituire uno o più articoli? La procedura è semplice e rapida.

La restituzione dei prodotti su Tamatamovie.it avviene attraverso la pagina "Account" dove è presente il link alla pagina dello "Storico e dettagli ordini".

 

Una volta entrati nella pagina dello storico degli ordini il processo inizia visualizzando il dettaglio dell'ordine e selezionando uno o più prodotti da restituire.

Una volta effettuata la richiesta di restituzione del prodotto, il gestore del sito riceverà l'email con la notifica ed il cliente potrà seguire il processo di restituzione dalla pagina "Restituzione prodotto" raggiungibile dalla pagina principale del suo account.

 

In base alla tua scelta, procediamo al cambio o al rimborso.

 

Dopo circa 3 giorni, a ricevimento del tuo pacco, Tamatamovie.it convaliderà la tua richiesta di restituzione e ti rimborserà o ti invierà il cambio di numero. Sarai informato via mail di tutte le fasi della restituzione. Non può essere effettuato nessun reclamo riguardo le restituzioni per le quali non è stata seguita la procedura suddetta e non verrà effettuato nessun rimborso. 

Saranno rifiutati dal venditore tutti gli articoli danneggiati che non sono stati segnalati dal cliente al momento della consegna.